Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

martedì 27 settembre 2011

Associazione Sogni d'Oro - Coperta per Serena

Ecco un altro progetto dell'associazione Sogni d'Oro a cui ho partecipato con un ricamo di Barbapapà


Ed ecco la bellisima coperta realizzata  con tutti i ricami fatti


E' sempre un grande impegno realizzare i ricami nei tempi dettati dall'associazione ma poi sapendo a chi sono destinati, l'ago corre veloce per finire in fretta e giungere a destinazione il prima possibile.

PS. Aggiungo un grazie a Cris (vedi blog: http://cri68.blogspot.com/2011/06/barbapapa-per-serena.html) per il commento sul mio ricamo....

2 commenti:

  1. bello questo ricamo e anche tutta la coperta...mi fa andare indietro negli anni quando ero piccina piccina....
    grazie di esserti iscritta la mio candy!!!!
    ciao Velia

    RispondiElimina
  2. Uuuuuu, i barbapapà!!!! Che bella!!

    RispondiElimina