Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

Blog "La magia del vento"


Girovagando sui blog creativi ho trovato questa bellissima iniziativa per festeggiare il primo compliblog. Il tema è l'autunno e come la primavera è una delle stagioni che preferisco ed ora vi dico perchè:
1) non fa troppo caldo (anzi a dirla tutta ora è anche troppo fredda l'aria!!!);
2) le tinte forti del cielo, delle foglie, dei fiori che sembrano voler apprezzare il clima dando il meglio di loro stessi;
3) è il momento in cui ci si ritrova più spesso nelle case, tra amici, intorno ad un tavolo o per un thé domenicale;
4) per me è l'inizio di un nuovo anno, pieno di propositi, progetti e incontri/viaggi da fare;
5) pensare all'imminente natale con tutti i doni da fare e i calendari dell'avvento per tutti i miei tesori che così aspetteranno le feste con tanta curiosità e trepidazione.

Se vuoi partecipare anche tu al compliblog vai su http://lamagiadelvento.blogspot.com/2011/10/il-1-compliblogsha-da-festeggiare.html

1 commento:

  1. ciaoo claudia finalmente riesco a passare a scoprire il tuo splendido blog!! Sto aspettando che la colla a caldo si scaldi e intanto sbircio nel tuo blog... un sal di halloweeen splendido meno male che non l'ho visto se no l'avrei fatto è meraviglioso!!!! Che soddisfazione vero??? Io non vedo l'ora di terminare il mio sal di lizzie kate con le 12 regole del natale!! E poi cartonage esagonale splendido!! Insomma complimenti !!! Tu solo domenica puoi andare all'hobby show?? Peccato non riuscire a incontrarsi!!
    Barbara

    RispondiElimina