Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

bijoux

Ecco la mia grande passione da cui tutto è partito molti anni fa, i bijoux hand made. Ho seguito nel corso degli anni diverse tecniche (sospeso trasparente, miyuki, palline di feltro, chain male e tante altre) e dopo un anno di silenzio (il punto croce ha preso il sopravvento grazie alle tante amiche blogghine che ho conosciuto) ecco una creazione con le perline miyuki il cui schema free nel sito di Renata Garlato (www.leperlinedirenata.net). 
E' un libricino con all'interno alcuni mini pagine fogli con frasi speciali che si possono personalizzare in base alla persona a cui è dedicata. Non male come idea vero?


Ed ecco un'altra parure sempre con la stessa tecnica abbinata agli swarovski: molto elegante ^_^


Sentirete ancora parlare di bijoux.
Buona serata

5 commenti:

  1. Che belli Claudia!!! Non sapevo che avessi anche questa passione...le "ballerine" non si smentiscono mai: hanno la creatività nel sangue!
    Isabella

    RispondiElimina
  2. che gran lavoro di precisione e pazienza!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Come si dice il primo amore non si scorda mai,l'idea del libro è veramente originale brava .

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, passo volentieri sul tuo blog ^_^
    grazie per aver partecipato
    Buon lavoro
    Fede

    RispondiElimina