Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2011

Buona festa dell'Immacolata

Siamo già all'otto dicembre, ormai entriamo nel vivo dell'attesa del natale, la mia casa oggi si è definitivamente vestita a festa per celebrare con familiari ed amici questi giorni così gioiosi.
Vi mostro l'albero finito proprio pochi minuti fa



e il primo regalo che ho ricevuto dalla mia amica Loriana per lo scambio di natale realizzato dal giardino di veronica (www.ilgiardinodive.it)


E' stupendo, devo solo trovare un appendino (o accroche) e poi lo metterò nella cameretta.
Buona serata a tutte e a domani

1 commento:

  1. Wow ma che bello!!!!!!!!! anche l'albero mi sembra faccia la sua matta figura! e bella anche la torta, pere e cioccolato! nn ho mai provato a farla....prima o poi però....se nn trovo la ricetta nei miei libri te la chiedo volentieri!!!!!

    RispondiElimina