Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2011

Ed ecco una nuova creazione di cucito creativo una pochette porta filati realizzata seguendo le istruzioni sulla rivista cucito creativo facile di qualche mese fa. che ve ne pare?



Molta strada devo ancora fare ma formichina formichina ecco i risultati.
Alla prossima buona serata

7 commenti:

  1. Che bello!!! Io sono alle prime armi con il cucito creativo questa pochette è fuori dalla mia possibilità, ma mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. è davvero bella...dovrei farmene una anche io!!! io ho iniziato a cucire neanche un anno fa... ma mi piace molto!! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ma che bella! mi piace molto la forma! Bravissima!
    e poi ti porterà fortuna con tutte quelle coccinelle!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Barbara : bellissima anche a me piacerebbe farmene una, potresti darci le spiegazioni ?
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia
    grazie per gli auguri ^^
    che bella la tua bustina!la stoffa con le coccinelle è carinissima :)
    il tuo splendido bosco mi fa venire un pò di magone se penso che io ho appena iniziato la seconda tappa e,visto che scade il 21,non credo riuscirò a vedere la fine per quella data ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia
    maaaaaaaa............non è che nella bustina potrebbe starci qualcos'altro?????
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/e-la-vincitrice-e/

    Ciao Licia

    RispondiElimina
  7. è davvero molto bella... complimenti!
    MGrazia

    RispondiElimina