Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

martedì 15 maggio 2012

grazieeeeeeeee Roberta

Ebbene la mia cara amica Roberta mi ha omaggiato di un bel premio che sono molto contenta di accettare e di condividere con voi


Le regole sono
1) elencare tre cibi preferiti: pizza (in tutte le sue declinazioni: bianca, rossa, ripiena), tiramisù (quello rigorosamente classico al caffè) e per finire gateau di patate.

2) Elencare 10 blog a cui dare a mia volta il premio:

un punto tira l'altro
la borsa di Mary Poppins
Monnalisa
L'arte di Stefania
I fiori di Lucia
the sweet colours of my life
lo scrigno di Morgana
la fata nell'ago
mi solletica un'idea
creazioni di un cuore sognante

3) postare il logo del premio (fatto)

A presto e grazie ancora cara amica :o))))

6 commenti:

  1. Ciao Claudia complimenti per il premio!e ti auguro Tanta Fortuna!=D Sto facendo una piccola estrazione sul mio blog, se ti va passa a trovarmi! A presto!

    RispondiElimina
  2. WOWWWWWWWWWWW CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!! Che bello...adoro ricevere premi!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE MILLE CLAUDIA!!!!!!!!! Passa un momento dal mio blog quando puoi....ho creato un forum che spero ti possa interessare...mi farebbe davvero piacere se partecipassi :))))

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ehi ma sto proprio tra le nuvole!!!non mi ero accorta che mi hai indicato tra i blog portafortuna!Grazie mille Claudia per aver pensato a me!Ti linkerò appena posso nel mio blog!...a questo punto ti auguro TANTA FORTUNA per l'estrazione! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  5. Eccoti linkata nel mio blog
    http://misolleticaunidea.blogspot.it/2012/06/i-mitici-dieci.html
    Ancora grazie e a presto!

    RispondiElimina