Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 9 luglio 2014

... e torta sia....

Buona sera a tutte, ecco un'altra torta che questa volta ho realizzato per un mio carissimo amico che ha appena aperto un negozio di abbigliamento per bambini fino agli 8 anni. 
Ho realizzato questa torta per la sua vetrina e per pubblicizzare una idea regalo molto carina e originale che ancora qui a Roma si vede poco.
Io faccio sempre la mia bella figura ogni volta che ne regalo una per festeggiare una nuova vita.
Spero tanto che a lui porti fortuna alla sua nuova avventura.
In bocca al lupo Andrea




martedì 8 luglio 2014

.... accidenti come vola il tempo....

Non riesco a crederci... sono trascorsi 7 mesi dall'ultima volta che ho aggiornato il blog.
Non voglio mettere avanti scuse, ma la verità è che ho avuto poche opportunità di creare qualcosa e quello fatto è stato prontamente fotografato ma non postato.
Vediamo come posso rimediare a partire da oggi.

Questa copertina per agenda è stata realizzata per la mia amica Maria Cristina. Dovevamo rendere più appetitosi gli appuntamenti dell'anno che si affacciava e soprattutto rendere più simpatica una agenda altrimenti molto triste a prima vista.....

Ed ecco uno dei regali che ho realizzato per la mia cucciola che lo scorso 4 aprile ha compiuto 4 anni.
Un beauty case personale da lasciare in bella mostra nella sua cameretta con tutti i suoi prodotti di bellezza... e vi posso garantire che ne ha più di me!!!!!!!