Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2017

Buon anno .... e che sia fruttuoso di realizzazioni creative

Ed eccoci di nuovo, lo so è passato tantissimo tempo ma non sono stata con le mani in mano, ma il tempo per condividere quanto fatto è stato praticamente nullo.

Ma ora ecco una carrellata di cose fatte nel 2016....

A novembre si è sposata la mia collega e le ho fatto come regalo un cuscino porta fedi diverso dal solito in una scatola che potrà continuare ad utilizzare come portagioie.



A giugno ho partecipato ad una giornata scrapposa con una grande artista americana e questo è il risultato



Ed ecco una lavagna realizzata sempre con la tecnica scrap




 Ed eccoci a Natale

Quest'anno come idea regalo ho pensato a degli scrub homemade con olio di mandorle dolci ed essenza di lavanda o cannella


Nessun commento:

Posta un commento