Come non iniziare la giornata salutando l'arrivo della primavera con il suo sole, i suoi colori, la natura faunistica e floreale che si risveglia in un inno alla vita.
... vi lascio con un immagine che sintetizza la mia primavera personale
Era da unpò che seguivo il blog creare per hobby e ammiravo gli stupendi lavori realizzati sia da Lella che dalle partecipanti ai sal proposti. Ebbene, ho deciso di avventurarmi visto che questa volta mi sembra più alla mia portata (chi mi conosce sa che sono alle prime armi con il cucito creativo).
Vi mostro intanto il risultato finale
e mi auguro di riuscire ad avvicinarmi almeno un po' ad esso.....
... seguitemi e lo scoprirete!!!!
Sapete che ho aderito a questa iniziativa e vorrei estenderla a tutte i blog creativi perchè l'attenzione al nostro pianeta significa anche una qualità di vita migliore per i suoi abitanti. Vi invito quindi ad andare a visitare il sito qui e contribuire all'iniziativa. In 12 mesi siamo riusciti a piantare oltre i 1200 alberi... un bel traguardo no? Fai anche tu la tua scelta CO2 neutral
... non potrà che essere una stupenda giornata...
La mia amica Topogina mi ha premiato con
Grazie mille, anche per me è un piacere leggerti ogni giorno, soprattutto per i preziosi suggerimenti sul riciclo che non guastano per preservare il nostro pianeta e renderlo più vivibile.
ora che è giunto a destinazione posso postare questo cuscinetto che ho realizzato per il BFC delle Tortorelle organizzato dalla mia amica Veronica che ha compiuto gli anni a febbraio.
lei adora gli uccellini e infatti tutti i suoi BFC hanno il nome di uno di loro, lo scorso anno eravamo le Ballerine.... quindi non potevo che regalargliene due anche se lei li preferisce liberi ma questo con il loro gusto un po' "retrò" mi hanno subito affascinato.
Che ci volete fare io sono sempre quella del secolo scorso!!!!
Da un pò di tempo faccio parte della Locanda dei libri (sapete quanto adoro leggere) e voglio riportarvi oggi la citazione che ha riportato la Clody dal libro che sta leggendo e di cui presto ci farà la recensione. Il libro è questo
La citazione è questa
I libri a volte sono possessivi, vero? Cammini in una libreria e un determinato libro ti salta incontro, come se si fosse spostato lì da solo, soltanto per attirare la tua attenzione. A volte quello che c'è dentro ti cambierà la vita, a volte non ci sarà neanche bisogno di leggerlo. A volte avere intorno un libro è semplicemente un conforto.