Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2011

Progetto Becas Honduras

Questa sera voglio farvi vedere alcuni lavori che con le mie amiche abbiamo fatto che un mercatino di beneficenza organizzato a giugno per il progetto Becas in Honduras.
Il progetto finanzia delle borse di studio per i ragazzi i quali per poter ottenere il sussidio devono avere un ottimo rendimento scolastico. Quei soldi poi in realtà servono per le famiglie le quali mantengono i figli permettendo così loro di frequentare la scuola e non di andare a lavorare.

Queste presine le ho ricamate io e qui sotto ci sono le foto dello stand che abbiamo organizzato con le mie amiche dove c'era il nostro angolo



Il progetto è sponsorizzato da una ONLUS - il VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo) che fa capo alla famiglia salesiana di cui faccio parte.
Questo è il blog del progetto: http://progettobecas.blogspot.com/

3 commenti:

  1. molto belle le presine, ancora di più perchè realizzate per una causa così bella!|
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ma partecipi ad un sacco di belle iniziative! complimenti per le presine!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. bellissimi i lavori e molto bella questa iniziativa!!
    MGrazia

    RispondiElimina