Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 6 ottobre 2011

lavori di cartonaggio

Qualche tempo fa avevo anticipato alle mie amiche "ballerine" che volevo sperimentare alcuni progetti nuovi di cartonaggio che avevo trovato sul sito francese di  http://mesfabricationscarto.over-blog.com/.
Realizza delle scatole e degli album meravigliosi e quindi ci ho provato anche io ed ecco il risultato


Non sono carini questi mini album esagonali? Un'idea semplice, veloce e d'effetto per immortalare momenti indimenticabili!!!! Che dite: potrebbe essere un'idea originale per natale che ormai è alle porte?

3 commenti:

  1. Molto carini! mi piace come idea regalo! il cartonaggio non l'ho mai fatto ma mi attira molto! intanto mi sono segnata il blog che hai segnalato!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. bello bellooo questo mini albumino ...come posso fare x avere le istruzioni? ti lascio la mia mail...grazie
    angelobiondo@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in alto nel mio post c'è il link dove trovi il tutorial.
      Buona creatività

      Elimina