Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Primo baratto concluso con "Il club del baratto"

Ebbene chi ben comincia è a metà dell'opera ed io ho appena concluso con Deborah della cascina molino il primo baratto.
Ecco cosa ho barattato io
 E cosa mi ha offerto lei

Ed ora non ci resta che metterci all'opera tutte e due.
ciao a tutte

3 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato al mio blog candy e in bocca al lupo! Maela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti conosciuta e di aver scoperto le tue splendide creazioni

      Elimina
  2. che bello scambio! certo che a te mancano proprio le matassine dmc! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina