Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

martedì 6 marzo 2012

Dalla Locanda dei libri

Da un pò di tempo faccio parte della Locanda dei libri (sapete quanto adoro leggere) e voglio riportarvi oggi la citazione che ha riportato la Clody dal libro che sta leggendo e di cui presto ci farà la recensione. Il libro è questo
Io sto leggendo


La citazione è questa

I libri a volte sono possessivi, vero? Cammini in una libreria e un determinato libro ti salta incontro, come se si fosse spostato lì da solo, soltanto per attirare la tua attenzione. A volte quello che c'è dentro ti cambierà la vita, a volte non ci sarà neanche bisogno di leggerlo. A volte avere intorno un libro è semplicemente un conforto.

4 commenti:

  1. ti ho ringraziato a dovere nel mio post, grazie ancora del premio

    RispondiElimina
  2. Bella questa citazione, mi piace molto! Io poi sono libro-dipendente e quando sono giù di morale mi siedo davanti a loro e li sfioro con le dita...

    RispondiElimina
  3. bellissima frase e davvero veritiera! anche a me succede di essere catturata dai libri!
    baci baci

    RispondiElimina