Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

... mi apro verso nuove frontiere.....

Era da unpò che seguivo il blog creare per hobby e ammiravo gli stupendi lavori realizzati sia da Lella che dalle partecipanti ai sal proposti. Ebbene, ho deciso di avventurarmi visto che questa volta mi sembra più alla mia portata (chi mi conosce sa che sono alle prime armi con il cucito creativo).
Vi mostro intanto il risultato finale

e mi auguro di riuscire ad avvicinarmi almeno un po' ad esso.....
... seguitemi e lo scoprirete!!!!

4 commenti:

  1. Con Lella si va a colpo sicuro: è un'ottima insegnante. Io con lei ho imparato l'hardanger!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Claudia ciao sei stata bravissima non si vede che alle prime armi con il cucito creativo, complimenti Veronica!!

    RispondiElimina
  3. bravissima! hai fatto bene ad iscriverti e vedrai che creerai un super gattone!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. La signora Lella è fantastica! propone sempre bellissimi lavori! ora attendiamo le tue creazioni!

    RispondiElimina