Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

RR Cassis

Ebbene è giunto ormai al termine il mio primo RR organizzato dalla mitica Veronica. Eravamo 4 ragazze e ognuna faceva girare il proprio strofinaccio con gli schemi da ricamare sopra.
Vi mostro quelli che ho fatto io per le mie amiche
per Barbara

per Loriana

per Michelle

Il mio strofinaccio finito con tutti i loro ricami

Grazie care amiche è stato un viaggio piacevole questi mesi insieme a voi e speriamo di incontrarci nuovamente per un nuovo entusiasmante progetto

6 commenti:

  1. ciao
    io ho fatto un rr anni fa, ora vorrei farne un altro...posso candidarmi per il prossimo!!! complimenti per il blog e per le creazioni!!!
    Sara
    http://cricetinacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. interessante questa cosa dei rr! molto belli i ricami e complimenti anche alle altre crocettine per il tuo strofinaccio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Bello vedere il frutto dei nostri lavori!!! E' stata proprio una bella esperienza , soprattutto perché mi ha accompagnato in un periodo così importante della mia vita. Un abbraccio a tutte, e vi aspetto sul mio blog!!! Ciao, Michelle

    RispondiElimina
  4. ciao passa a trovarmi c'è un premio per te baci
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Gnam Gnam..........
    Salutoni!
    Pat

    Merlettieco

    RispondiElimina