Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 28 giugno 2012

Fairyday - 22 agosto

Vi ricordate la mia partecipazione all'iniziativa di Monnalisa dolls per la festa delle fate del 22 agosto?

 Bene ho ricevuto poco fa il nome della mia abbinata Sonia ^ _ ^ non vedo l'ora di conoscerla e intanto ho sbirciato il suo blog.

Restando in tema di fate, nel sito http://fairy.namegeneratorfun.com è possibile scoprire il proprio nome fiabesco e vi svelo il mio
Nettle Willowdancer
She casts weird dreams.
She lives in brambles and blackberry bushes.
She can only be seen when the bees swarm and the crickets chirrup.
She wears purple and green like berries and leaves and has delicate green coloured wings like a cicada.

  Lancia sogni strani. 
Vive tra rovi e cespugli di more. 
Può essere vista solo quando le api sciamano e i grilli cinguettano. 
 Indossa il viola e il verde come le bacche e le foglie ed ha delicate ali di colore verde, come una cicala.

Bello no? E voi che farfalle siete?

1 commento: