Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2011

lavori di cartonaggio

Questa sera voglio farvi vedere i lavori di cartonaggio che ho fatto prima dell'estate. Sono dei quaderni di ricette, libro dei vini, libro delle date da ricordare, diario dei viaggi che ho confezionato su richiesta di alcune mie amiche. 


Questo invece è un diario della nascita per un bimbo nato in Calabria precisamente ad Amantea, un paese di mare dove sono andata qualche volta con la mia amica e compagna di classe che come me si chiama Claudia.

3 commenti:

  1. che bei lavori... mi piacerebbe imparare un po' di più sul cartonaggio....dovrei documentarmi un po' e provare! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti! io ho scoperto il cartonaggio da poco: non nel senso che l'ho fatto, ma l'ho trovato su internet. è davvero interessante e mi piacerebbe provare!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. anch'io in passato avevo fatto qualcosa ma mi ero limitata a scatole o portadocumenti....complimenti, sono bellissimi!!!
    MGrazia

    RispondiElimina