Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

Sal Halloween Rules 2011

Ebbene si siamo arrivati alla fine di questa avventura.... la mia prima volta con un lavoro così lungo, diviso per tappe e in compagnia di tante belle persone che ora sono amiche anche se non ci siamo mai viste.... ma chissà forse ci riusciremo presto.

Vi mostro le ultime tappe e il lavoro cucito che ora attende solo di essere esposto in casa per tutto il mese di ottobre per celebrare la festa di Halloween che anche se non la celebriamo in Europa però fa tanto colore e festa in casa con le zucche, l'arancio, le scope e .... i dolcetti!!!!




ed ora il risultato finale.... tataaaaaaaaaaaaaa


che ne pensate? La stoffa dietro con le zucche non è carina?

ed ora un'altra sfida: le Christmas rules!!!! ce la farò per natale? continuate a seguirmi e lo scoprirete!!!!

3 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!!!!!!! ma hai anche le xmas rules???? una meraviglia: mi riprometto di farle, magari per l'anno prossimo... ma anche questo banner mi piace.... caspita: sempre troppe cose da fare!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. wow! bellissimo! complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. ciao Claudia tanto piacere di conoscerti e grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog candy ^^

    RispondiElimina