Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

associazione sogni d'oro

Questa sera vi posto l'ultimo lavoro per l'associazione "Tessa the teacher" che fa parte di un progetto di ben 4 coperte i cui destinatari sono ancora segreti


Questa mattina ho ricevuto una e-mail da parte dell'associazione che ci informava dell'avvenuta consegna di ben tre coperte tra cui c'era quella con i barba-papà a cui ho partecipato anche io. Sono andata a vedere sul sito la consegna e a leggere il messaggio di ringraziamento da parte della famiglia di Serena e mi sono commossa. 
La forza di combattere che emerge dal messaggio della mamma è straordinaria, nonostante la malattia genetica e gli sforzi per rendere comunque migliore la vita di questa bambina, mi fa guardare al mondo con speranza e mi fa credere che laddove c'è tanta sofferenza c'è anche tanto amore peccato che ce ne ricordiamo solo in queste situazioni particolari. Forza Serena e un avanti con coraggio alla splendida famiglia che la circonda.
E non mi resta che augurarvi una serena buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento