Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

Hobby Show di Roma



Sono stanca dopo una giornata trascorsa alla fiera di Roma. I miei occhi non sapevano dove guardare per le tante novità in mostra: il feltro, le stoffe, pizzi e merletti e poi la novità assoluta (almeno per me) è stata la glassa di zucchero per decorare i dolci.
Non ho partecipato a nessun corso, o meglio mi ero iscritta per un feltro goloso ma ho visto quanto realizzato dal gruppo prima di me e non avendomi soddisfatta mi sono cancellata.
Come sempre trascorrere del tempo in mezzo a tante creative mi entusiasma e mi fa desiderare di potergli dedicare più tempo ... ma poi mi dico che va bene anche così perché se fosse un lavoro forse non mi divertirei più a creare tante cose diverse....

Bene, ora non mi resta che mettermi al lavoro perchè natale è alle porte e il tempo non è mai abbastanza per realizzare qualcosa di originale per tutte le persone care ^-^

Nessun commento:

Posta un commento